
San Benedetto amplia la propria offerta, nel segmento bevande a base frutta e thè freddo, con il lancio di Bar Specialist, una proposta pensata su misura per il canale bar che unisce qualità, innovazione e attenzione ai trend di consumo. Con questa nuova gamma, il Gruppo Veneto risponde alle esigenze di un consumatore sempre più attento ai nuovi trend, che non vuole rinunciare al gusto di una buona bevanda.
La gamma si compone di due linee distinte: San Benedetto Succoso Zero e Thè San Benedetto, perfette per i consumatori che vogliono prendersi un momento di pausa di gusto e leggerezza al bar.
Due novità per una pausa leggera e di qualità
San Benedetto Succoso Zero rappresenta un’alternativa distintiva nel segmento delle bevande a base frutta per il Fuori Casa. Un mix irresistibile, senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie, in cinque varianti capaci di soddisfare ogni palato: Pesca Banana, dal gusto naturalmente dolce; Frutti Rossi, per una pausa rinfrescante e dissetante; ACE, per fare il pieno di vitamine; Pera Banana Ananas, dal sapore delicato e piacevole; Albicocca Banana, dal gusto ricco e unico.
A completare la proposta, Thè San Benedetto, un’equilibrata miscela di thè delicati infusi in acqua minerale naturale, pensata per offrire un momento di autentica freschezza. Tre i gusti disponibili: i classici Thè Pesca e Thè Limone, i più apprezzati e conosciuti, e l’innovativo Thè Verde Matcha, ottenuto da foglie selezionate ed essiccate a bassa temperatura per un aroma intenso e avvolgente.
Una nuova veste grafica per il raffinato formato in vetro da 0,20L con il pratico tappo twist-off e l’etichetta dal design moderno e comunicativo.