All’Antico Vinaio apre a Bari

In primavera arriveranno per la prima volta in Puglia le schiacciate toscane
All’Antico Vinaio apre a Bari

All’Antico Vinaio apre per la prima volta in Puglia e decide di farlo in via Sparano a Bari. Per annunciarlo il fondatore Tommaso Mazzanti ha pubblicato un video sui social tra le stradine del centro storico. “Sono onorato e orgoglioso di aprire il negozio a Bari, il primo in Pugliadichiara Mazzanti. È tantissimo che era in progetto l’apertura in questa fantastica città e finalmente ora è realtà. Bari sarà un altro capitolo della nostra magnifica storia italiana e la cosa che mi rende ancora più felice è che ci saranno altre persone che entreranno a far parte della nostra famiglia. L’obiettivo per il 2025 è di arrivare a 1000 collaboratrici/collaboratori in tutto il mondo, e questa scalata parte proprio dalla meravigliosa Bari“.

Tommaso è subito al lavoro nell’ideazione della schiacciata dedicata alla città, dove non potranno mancare i must come braciola, mortadella e cime di rapa. L’apertura è in programma in primavera e sarà la prima di un piano di espansione del marchio nel Sud Italia.

All’Antico Vinaio conta circa 40 negozi tra Italia, Stati Uniti ed Emirati Arabi, quasi 600 addetti e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro.

© Riproduzione riservata