La stazione di Roma Termini continua ad espandere la propria offerta ristorativa, questa volta con un’esclusiva in Italia. Grazie alla collaborazione tra SSP e Grandi Stazioni Retail, apre il primo ristorante Leon in Italia all’interno di Roma Termini, nella Terrazza Termini, la food hall che si affaccia sui binari della stazione.
Fondato nel 2004 a Londra, in Carnaby Street, Leon propone un approccio in cui ‘il fast food può essere un buon cibo’. Ispirandosi alla dieta mediterranea, ha creato un menu che cambia con le stagioni, caratterizzato da ingredienti salutari e rispettosi dell’ambiente. Le sue radici si rifanno ai ricordi d’infanzia, alle vacanze al sole e alle nostalgiche gite al fast food.
“Annunciare l’apertura del primo ristorante Leon in Italia, all’interno della stazione di Roma Termini, è per noi un grande onore e un’ulteriore conferma dell’attrattività degli spazi che Grandi Stazioni Retail valorizza e gestisce quotidianamente. Questa inaugurazione va ad arricchire ulteriormente il variegato panorama gastronomico presente nella stazione di Roma Termini, per incontrare e soddisfare preferenze e gusti di tutti i viaggiatori, offrendo allo stesso tempo ai partner una visibilità unica, grazie al contesto dinamico e multiculturale che è ideale per il primo approdo dei brand internazionali in Italia” – ha dichiarato Sebastien De Rose, Chief Operating Officer di Grandi Stazioni Retail.
“Siamo lieti di collaborare con Grandi Stazioni Retail per presentare il marchio LEON all’interno della stazione di Roma Termini. Siamo convinti che i viaggiatori apprezzeranno questa nuova opzione che combina gusto, salute e comodità. Con questa apertura, SSP continua a dimostrare il suo impegno nel fornire ai viaggiatori un’offerta più sana, qualitativamente elevata e gustosa” – ha commentato Gérard d’Onofrio, Amministratore delegato di SSP Francia, Belgio, Lussemburgo e Italia.
“Siamo orgogliosi della nostra partnership con SSP e li consideriamo degli esperti di mobilità, quindi siamo entusiasti di collaborare con loro per introdurre LEON Naturally Fast Food nella vibrante e vivace stazione di Roma Termini. Gli italiani vantano un impareggiabile orgoglio per gli ingredienti di qualità e i sapori autentici, quindi non vediamo l’ora di condividere con loro il nostro Naturally Fast Food” – ha dichiarato James Powell, Direttore operativo di Leon UK.