Crazy Pizza arriva in Costa Azzurra: nuova apertura a Saint Tropez

Fissata a luglio l’apertura del nuovo ristorante nell’esclusiva cittadina francese. Si tratta del secondo locale in Costa Azzurra
Staff sorridente di Crazy Pizza con pasta. Ristorante italiano, atmosfera festosa.

Dopo la recente inaugurazione sulla Riviera Ligure, a Marina di Varazze, Crazy Pizza continua la propria crescita con una nuova apertura a Saint-Tropez, prevista per gli inizi di luglio. Per l’insegna di proprietà del Gruppo Majestas, controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, si tratta del contesto ideale per esaltare la propria proposta di luxury dining, con l’idea di servire il piatto italiano più amato al mondo, accompagnato da musica, intrattenimento e servizio premium, senza dimenticare un’ampia selezione di piatti e vini tipicamente italiani e di alta qualità. 

Il nuovo ristorante di Saint-Tropez sarà dotato di una terrazza nei pressi dell’iconico porticciolo, con oltre 80 posti a sedere, un’ampia area interna e una zona bar dedicata a cocktail e aperitivi. Seconda venue in Costa Azzurra dopo il flagship restaurant aperto nel 2020 a Montecarlo, il nuovo pdv è parte di una precisa strategia di sviluppo che vede l’insegna rafforzare la propria presenza nelle località di lusso del Mediterraneo, consolidando così il rapporto speciale tra il brand e l’elemento marino. 

“A luglio apriremo la nostra seconda location in Costa Azzurra, nella celebre Saint-Tropez, dopo aver portato Crazy Pizza a Montecarlo quattro anni fa – ha commentato Flavio Briatore –. Questo nuovo splendido ristorante rafforza il nostro rapporto privilegiato con il mare e il nostro impegno a offrire un servizio di qualità superiore nelle località turistiche più glamour. Crazy pizza è infatti oggi presente in Costa Smeralda e Riviera Ligure, oltre che alla Costa Azzurra, ed entro questa estate ci saranno nuove eccezionali aperture in altre località turistiche iconiche in Italia”.

© Riproduzione riservata