Thè San Benedetto “Le Specialità”: un gusto unico e ricercato

La nuova linea è disponibile nei gusti originali Verde Matcha, sia in versione regular che ZERO zucchero, e Fico d’india
Thè San Benedetto “Le Specialità”: un gusto unico e ricercato

Che si tratti di una pausa rigenerante o di un momento di condivisione con amici e familiari, il tè, con la sua freschezza e versatilità, incarna un’esperienza sensoriale unica che spazia dalle antiche tradizioni alle moderne innovazioni conquistando il cuore e il palato di milioni di persone in tutto il mondo.
Per questo il consumatore è sempre alla ricerca di novità anche nei gusti, mentre negli ultimi anni sono emerse proposte salutistiche con prodotti a ridotto contenuto calorico e zuccheri aggiunti. Da questo punto di vista San Benedetto ha anticipato le tendenze e risposto a queste esigenze con un’ampia gamma di referenze dedicate a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di un prodotto buono e gustoso.

La nuova linea Thè San Benedetto Le Specialità

In questa direzione va l’ultima novità di San Benedetto: la nuova linea Thè San Benedetto Le Specialità. Una proposta unica e distintiva disponibile in due gusti originali, dal sapore autentico e ricercato. Il Thè Fico d’India, dolce e intenso, offre un’esperienza dissetante tra note fresche e tropicali. Il nuovo Thè Verde Matcha è preparato con foglie coltivate in una regione della Cina dove il clima monsonico crea le migliori condizioni per la crescita delle piante del tè; le foglie vengono selezionate a mano e lasciate essiccare a bassa temperatura, per un gusto intenso, aromatico e naturale, sia nella versione regular sia ZERO. Thè San Benedetto Le Specialità è in acqua minerale naturale nel pratico formato on the go da 0,40 l Pet.

© Riproduzione riservata