La minaccia glaciale di Rossopomodoro e Sony 

Il format rilancia la partnership con la compagnia giapponese in occasione del lancio del nuovo capitolo di Ghostbusters
La minaccia glaciale di Rossopomodoro e Sony 

Rossopomodoro torna a collaborare con Sony Pictures in occasione del lancio del nuovo film “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”, arrivato nei cinema italiani lo scorso 11 aprile. La partnership, curata dall’agenzia Cofactory, vedrà coinvolti i principali touchpoint Rossopomodoro, tra cui i bellissimi cartoni pizza in edizione limitata con liconico “No-Ghost” logo, esperienze interattive nei ristoranti attraverso un QR code presente sui menu dei tavoli e l‘irresistibile Ghost Pizza, ispirata a Slimer, il fantasma famoso per la sua insaziabile fame di pizza.

Il premio

La catena di pizzerie offre anche la possibilità di vincere un viaggio a New York City, la città degli acchiappafantasmi: basterà registrarsi e superare il primo livello dell’advergame (link) ispirato al film per provare ad essere estratti e aggiudicarsi l’esclusivo premio.

 Nicola Saraceno, AD Rossopomodoro ha dichiarato “Rossopomodoro torna a collaborare con Sony per offrire ai nostri clienti un’esperienza di gusto divertente e interattiva, soprattutto rivolta ai giovani. Con questa iniziativa daremo la possibilità di vincere un premio che rappresenta il sogno di tutti, un viaggio a New York!”

© Riproduzione riservata