Rossopomodoro, nuovo store alla Galleria Alberto Sordi di Roma

Anche la catena di pizza napoletana tra i brand presenti nella Galleria recentemente riqualificata. Nuova apertura prevista tra aprile e maggio 2024
Rossopomodoro, nuovo store alla Galleria Alberto Sordi di Roma

Rossopomodoro, l’insegna di pizza e cucina tipica napoletana, sarà tra i brand presenti nella Galleria Alberto Sordi di Roma, recentemente riqualificata dopo quasi un anno di lavoro di restyling. L’operazione si inserisce nel più ampio programma di espansione del brand per il 2024: oltre allo store di Roma, la cui inaugurazione è prevista tra fine aprile e inizio maggio di quest’anno, sono infatti in corso i lavori per l’apertura presso il To Dream di Torino, attraverso un’operazione in franchising. 

2023 da record

L’annuncio segue inoltre il positivo 2023 di Rossopomodoro, anno che per la catena ha contato nove nuove aperture tra locali diretti e in franchising. Tra questi, di grande rilevanza quello situato presso l’Outlet di Vicolungo, in partnership con Autogrill, oltre che a quelli inaugurati a Perugia Collestrada, a Bergamo Orio Center, a Cascina Merlata e al centro di Como. Senza dimenticare all’estero: sono due i ristoranti all’interno di Eataly – uno a New York, nella zona di Soho, e un secondo ristorante a Toronto, in Canada, senza dimenticare la nuova apertura a Malta, la terza sull’Isola, e quella a Praga

Espansione all’estero

Proprio per quanto riguarda l’estero, nel 2024 Rossopomodoro intende rafforzare la partnership con Areas Spagna: dopo la recente apertura a Ibiza è prevista anche un’apertura nell’aeroporto internazionale di Barajas a Madrid. Con il suo nuovo brand fast casual ‘Rossopomodoro La Bottega’, l’insegna entrerà anche nel mercato francese, sempre con Areas, nell’aeroporto di Friburgo Basel-Mulhouse. In programma ci sono nuovi lanci anche a Parndorf e Salisburgo in Austria, e ancora  nelle Filippine e a Copenaghen nel secondo semestre del 2024, mentre la catena continuerà infine ad espandersi in collaborazione con Eataly.

Dichiarazioni

In occasione dell’annuncio dell’apertura del nuovo store Rossopomodoro a Roma, Nicola Saraceno, Amministratore delegato del brand, ha così commentato: “Rossopomodoro continua ad essere un marchio di successo  per la grande dedizione che ogni giorno è dimostrata da tutto il personale, dell’insegna per la passione,  per la qualità e l’autenticità della pizza e della cucina. Non potrei avere una squadra migliore, dai Manager che garantiscono il successo di tutta la rete, agli imprenditori affiliati che ci seguono con fedeltà, fino al personale di cucina e di sala che con enorme impegno e passione dimostra quanto sia importante la soddisfazione dei nostri clienti. Ringrazio tutti per il lavoro svolto e condivido con loro la gioia di questo inarrestabile successo”.

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