Rom’antica fa 50: nuova apertura a Modena

Continua l’espansione del brand di pizza alla romana nelle principali città italiane, in parallelo alla crescita nei centri commerciali
Rom’antica fa 50: nuova apertura a Modena

Rom’antica, insegna di pizza alla romana del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli, annuncia l’apertura del suo cinquantesimo punto vendita, nel cuore di Modena, in Corso Duomo.

Si tratta dell’ennesimo tassello che va ad arricchire la proposta di Rom’antica che sta portando avanti parallelamente aperture nei centri commerciali e nei centri cittadini – che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery.

La scelta di Modena come sede per il nuovo punto vendita sottolinea il forte interesse del marchio verso l’Emilia. Situato in una posizione strategica, il nuovo pdv è facilmente accessibile sia per i residenti che per i visitatori provenienti da altre zone della regione. Il nuovo store si aggiunge agli altri 49 monomarca distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Marche

Il successo di Rom’antica è dovuto soprattutto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime scelte selezionate; un impasto preparato quotidianamente con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza alla romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

© Riproduzione riservata