Crazy Pizza, il primo pop-up restaurant sarà al Salone Nautico di Genova

La 63° edizione del Salone ospiterà il temporary restaurant del brand di luxury dining e pizza. Prevista un’experience gastronomica premium e intrattenimento esclusivo
Crazy Pizza, il primo pop-up restaurant sarà al Salone Nautico di Genova

Crazy Pizza, il brand di luxury dining e pizza lanciato nel 2019 dal Gruppo Majestas, di proprietà degli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, aprirà il suo primo pop-up restaurant al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. L’appuntamento, organizzato da Confindustria Nautica, si terrà dal 21 al 26 settembre presso la Banchina F Super Yacht.

Il concept Crazy Pizza

Il primo temporary restaurant di Crazy Pizza manterrà il concept elegante e unico che contraddistingue tutte le venues del brand, attraverso ampie vetrate e un dehors panoramico sull’area espositiva del Salone Nautico. Il format, oltre a proporre un’offerta gastronomica premium che include anche un’ampia selezione di piatti e vini di alta qualità, si fa promotore di un’esperienza di intrattenimento esclusiva attraverso lo Spinning Pizza Show, uno spettacolo scenografico realizzato dai pizzaioli acrobatici del marchio. 

Con l’apertura del primo pop-up store, Crazy Pizza continua a perseguire gli importanti obiettivi di crescita prefissati: con ricavi da 80 milioni di euro nel 2022, il Gruppo Majestas è presente in location di prestigio nella Penisola (Milano, Roma e Porto Cervo), oltre che a Londra, Montecarlo, Riyadh, Doha, Kuwait City. Previste ulteriori aperture nel 2023, con l’obiettivo di raggiungere i 100 milioni di euro di fatturato entro la fine dell’anno.

© Riproduzione riservata