Louis Vuitton, aperto a Taormina il primo cafè italiano

Louis Vuitton Cafè by Timeo è il nome del cafè aperto dal noto brand nella località siciliana. A gestirlo sarà il team del Gran Hotel Timeo
Louis Vuitton, aperto a Taormina il primo cafè italiano

Louis Vuitton sbarca a Taormina, e questa volta non solo con uno store: il noto brand di lusso ha infatti inaugurato nella località siciliana anche il primo cafè italiano. Situato in Corso Umberto I°, il pdv presenta tutte le ultime novità del Gruppo: al pian terreno non sarà presente solamente la nuova collezione uomo donna, ma anche la collezione LV By The Pool, la borsa Taormina Neverfull e il cofanetto delle Louis Vuitton Summer Resort City Guides.

Il Louis Vuitton Cafè by Timeo

Ma a catturare l’interesse è, al primo piano, il Louis Vuitton Cafè by Timeo. Gestito dal personale del Gran Hotel Timeo e accessibile anche attraverso un ingresso separato, la location offre 14 posti a sedere, tra arredi e oggetti di design che riflettono lo stile di vita siciliano. Il café offre servizio tutto il giorno e due menù, sia salato che dolce, da croissant con crema di pistacchio a una mini cassata, ad arancini ripieni di ragù. Presente infine anche l’aperitivo dalle 18:00 alle 22:00, e fino alle 23:00 il venerdì e il sabato, che fa parte di una più ampia selezione proposta dallo chef Roberto Toro: un menù à la carte e un menù drink, che include il ‘Taormina Spritz’,  disponibili tutto il giorno.

© Riproduzione riservata