wagamama sbarca nel network di Grandi Stazioni Retail, a Roma Termini

Il format di cucina asiatica fa il suo debutto nella Capitale, all’interno della Stazione Termini. Il nuovo locale rappresenta la prima apertura del brand nel circuito di GS Retail
wagamama sbarca nel network di Grandi Stazioni Retail, a Roma Termini

wagamama entra nel circuito di Grandi Stazioni Retail in virtù della sua apertura all’interno degli spazi dell’Ala Mazzoniana della stazione di Roma Termini, sul lato di Via Giolitti.

Il locale, destinato a diventare un vero e proprio punto di riferimento della cucina asiatica nella Capitale, è gestito da Chef Express tramite la controllata C&P, l’alleanza con Percassi che ha portato alla creazione di un operatore di riferimento nell’offerta di ristorazione multi-brand. Con la nuova apertura, salgono a 10 i ristoranti wagamama aperti in Italia, con l’obiettivo di ampliare la presenza in nuove regioni.

Il punto vendita

Ad accogliere i clienti,  una location speciale che introduce nel mondo wagamama con elementi naturali caratterizzanti, tra i quali il ciliegio a centro sala, simbolo iconico dell’hanami, la tradizionale usanza giapponese che accoglie la primavera a partire dalla fioritura dei sakura (fiori di ciliegio). Un modo per unire simbolicamente l’occidente alla cultura asiatica e offrire un’esperienza orientale a tutto tondo. E come ogni ristorante wagamama, la cucina è a vista, e qui si fonde con finiture naturali e materiche per donare alla vista il comfort di un’ambientazione calda e avvolgente.

Sono 92 i coperti disponibili e distribuiti tra ampie tavolate che rispecchiano lo spirito di condivisione tipico dell’insegna, e posti pensati per chi preferisce un angolo più intimo.

Il nuovo locale è accessibile, oltre che dall’esterno, anche dall’interno della Stazione, entrando a lato del binario 24, salendo poi una scala dal piano terra; e dal portale della Terrazza Termini al primo piano. Per questo motivi si rivolge sia ai cittadini locali che ai numerosi viaggiatori in transito.

Aperto con orario continuato dalle 11:00 alle 21:30, wagamama prevede anche servizio take away oltre a consegne dirette con Deliveroo e Glovo, il tutto rigorosamente confezionato negli special packaging ecosostenibili. Inoltre, l’App dedicata garantisce prenotazione tavolo e menù.

© Riproduzione riservata