Machi Machi sbarca in Italia, a I Gigli

Un'esperienza unica di bevande rinfrescanti e innovative pronta a diffondersi nella Penisola: inaugurato il primo store a Firenze. In programma l’apertura di altri due punti vendita
Machi Machi sbarca in Italia, a I Gigli

Machi Machi, il celebre brand taiwanese di bubble tea, ha da poco aperto il suo primo punto vendita in Italia, a Firenze. Con una vasta selezione di gusti e l’attenzione per i dettagli, l’insegna promette di conquistare il cuore dei fiorentini grazie alla sua originalità e al suo stile unico. Situato nel centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, il nuovo store accoglie i clienti in un ambiente moderno ed elegante, dove è possibile assaporare una vasta gamma di bevande, dai classici gusti come il tè nero, con latte e perle di tapioca, alle opzioni più audaci come il tè nero con cioccolato, panna cotta, fragole fresche, gelsomino e arancia fresca.

Il bubble tea Machi Machi arriva a Firenze

L’inaugurazione del punto vendita è avvenuta giovedì 18 maggio: ai primi 100 clienti dello store fiorentino sono stati regalati alcuni gadget firmati Machi Machi, come le shopper o l’ombrello brandizzato. Il negozio si presenta con un bancone a isolotto al centro della struttura commerciale dove è possibile consumare sul posto o anche ordinare da asporto. Tra non molto il brand aprirà altri due store su territorio toscano: il primo sarà nel centro di Firenze e vedrà coinvolto uno studio di interior design per la progettazione della location, il secondo avrà invece sede a Prato.

Store in tutto il mondo

Machi Machi, con le sue innovative variazioni di bubble tea, si è rapidamente affermato come uno dei marchi di riferimento in questo settore in rapida crescita. Fondato nel 2018, in meno di due anni l’insegna ha fatto il suo ingresso in 15 stati differenti, con 70 store in tutto il mondo, tra Nord America, Europa, Asia ed Oceania. La panna cotta o la creme brûlé, preparate direttamente nelle cucine degli store e aggiunte al tè, hanno reso famoso il bubble tea del brand.

Tra le versioni presenti nel menu c’è ad esempio il tè verde matcha con panna cotta o con le fragole, oppure il tè con latte e creme brûlé. L’insegna propone dunque una bevuta da passeggio che può essere sorseggiata nei classici bicchieroni da asporto o nelle bottigliette che, con tanto di tappo, possono essere consumate in qualsiasi momento.

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