Catering sì, e giusto. Il nuovo progetto by Panino Giusto e Cosaporto

Lo storico brand e la gift-tech di delivery puntano a rivoluzionare il catering aziendale con il progetto Catering Giusto
Catering sì, e giusto. Il nuovo progetto by Panino Giusto e Cosaporto

Il Catering Giusto” è la nuova iniziativa con la quale Panino Giusto e Cosaporto intendono portare una ventata di aria fresca nel mondo del catering.

Il progetto si focalizza sull’alta qualità del servizio, che prevede pranzi, aperitivi, business lunch e momenti conviviali in ogni tipo di ambiente di lavoro.

Da questo mese, sulla piattaforma online Cosaporto.it è attiva una sezione dedicata e brandizzataIl Catering Giusto”, all’interno della quale è possibile ordinare box e soluzioni su misura create appositamente da Panino Giusto per le oltre 5mila aziende che fanno parte della rete Cosaporto.

In particolare, sono state ideate box da 16 mezzi panini per vivere anche un’esperienza gourmet di degustazione, e la possibilità, per ciascuno, di assaggiare la quantità desiderata.

Stefano Manili, founder e Ceo di Cosaporto (a destra nella foto), dichiara: “Con il Catering Giusto nasce la soluzione perfetta per un business lunch unico: entrambe le società, sia Cosaporto sia Panino Giusto, da sempre si focalizzano su una proposta di altissimo livello, e con questo progetto uniamo le forze per dare vita a un servizio che altrimenti non sarebbe mai esistito. Ancora una volta, Cosaporto dimostra di saper stare al fianco, con competenza e professionalità, di tutti i grandi brand consolidati che necessitano di un servizio di delivery di qualità e di una piattaforma tecnologica semplice, intuitiva e che dialoghi efficientemente con le aziende, anche le più strutturate”.

Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con un partner d’eccellenza come Cosaporto”, dichiara Antonio Civita, Ceo di Panino Giusto (a sinistra nella foto). “Panino Giusto non vuole essere solo il luogo ideale per la pausa pranzo, l’aperitivo o per la cena, ma qualcosa di più: da oggi, con il Catering Giusto, vogliamo portare la qualità dei nostri prodotti anche nelle aziende, negli uffici e perché no, anche nelle case della nostra clientela fidelizzata che può scegliere di averci per un’occasione speciale.”

© Riproduzione riservata