Apre Starbucks in centro a Firenze

Il 23° negozio aperto in partnership con Percassi, a pochi passi dall’omonima basilica, porterà 18 nuovi posti di lavoro
Apre Starbucks in centro a Firenze

Con questa apertura, Starbucks debutta nel centro di Firenze, dopo l’inaugurazione, nel 2021, dello store nel centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio.

L’apertura è parte di un più ampio progetto di espansione per l’apertura, entro il 2023, di 13 nuovi Starbucks locati nel nord e centro Italia, che porteranno fino a 300 nuovi posti di lavoro.

Posto nella stazione di Santa Maria Novella, il negozio si trova al piano inferiore della struttura ricettiva, all’interno della Galleria Commerciale Santa Maria Novella, realizzata nel 1960 e oggi completamente ristrutturata.

Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia, ha dichiarato: “Progettiamo ogni store con l’obiettivo di offrire la migliore customer experience ai nostri clienti. Il format take away che abbiamo scelto è indubbiamente quello più rispondente alle esigenze delle migliaia di passeggeri e turisti italiani e internazionali che transitano ogni giorno nella Galleria Commerciale Santa Maria Novella. L’attesa di un treno è spesso sinonimo di noia e insoddisfazione, il nuovo locale Starbucks può regalare una nota golosa a chiunque vorrà concedersi una pausa di gusto”.

© Riproduzione riservata