Deliveroo for Work, i clienti crescono del +40%

Cresce l'abitudine di ordinare su Deliveroo per la pausa pranzo o uno snack in ufficio. Con un’attenzione particolare alla linea e con preferenze crescenti verso i cibi salutari
Deliveroo for Work, i clienti crescono del +40%

Mentre gli italiani rientrano dalle vacanze, e le città tornano a popolarsi, Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, ha scattato una fotografia dell’utilizzo dell’app nei luoghi di lavoro, in particolare tra le aziende che hanno scelto di avvalersi di Deliveroo for Work.

MILANO E ROMA IN TESTA ALLA CLASSIFICA

A sei anni dal lancio, Deliveroo for Work, il servizio che consente alle aziende di creare un proprio account e gestire gli ordini per la pausa pranzo e altre occasioni di consumo, in ufficio o da casa, continua a crescere.

Nel secondo trimestre di quest’anno, il numero delle aziende clienti è cresciuto del 40% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. A dimostrazione di come l’abitudine degli italiani di ordinare il pranzo, o uno snack, utilizzando l’app sul luogo di lavoro sia ormai sempre più consolidata. In totale sono circa 3.500 le aziende clienti, basate principalmente a Milano e Roma, le due città che guidano la classifica per il maggior numero di aziende clienti e per quanto riguarda il volume degli ordini. Seguono Firenze, Bergamo e Cagliari.

SCELTE HEALTHY PER LA PAUSA PRANZO

Le aziende clienti di Deliveroo for Work operano principalmente nei settori della consulenza, dei servizi finanziari e legali, in ambito tech e delle telecomunicazioni, nel marketing e nella comunicazione e non mancano anche freelance e le Pmi.

Nel corso degli ultimi due anni – ha detto Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy – con le restrizioni e lo sviluppo del lavoro da remoto, Deliveroo for Work ha contribuito a tenere vivi i legami tra persone e team delle aziende clienti. Adesso, vogliamo essere protagonisti del pieno ritorno alla normalità, in ufficio e da casa, mettendo a disposizione di aziende partner e professionisti un servizio che ben si adatta alle esigenze di chi lavora e produce e che viene apprezzato anche sotto il profilo della varietà di cibi e cucine disponibili, a cominciare dalle scelte healthy e più salutari”.

Scelte confermate dai fruitori del servizio che ordinano prevalentemente cibi salutari, alleati della linea, come i piatti della tradizione mediterranea, le insalate, il poke e il sushi.

© Riproduzione riservata