Taco Bell e il matrimonio con (nel) Metaverso

Il format Taco Bell ha lanciato un contest per celebrare il matrimonio nel Metaverso, il prossimo autunno
Taco Bell e il matrimonio con (nel) Metaverso

Taco Bell, brand della galassia Yum Brands, è l’ultimo format a stelle e strisce a entrare nel Metaverso, e per farlo ha deciso una modalità alquanto singolare.

MATRIMONIO VIRTUALE

Come riportato da NRN infatti, la catena di fast food sta infatti organizzando un concorso per “celebrare” un matrimonio virtuale questo autunno nel Metaverso. La coppia fortunata sarà in grado di sposarsi nel Metaverso Decentraland supportato da blockchain di Ethereum e riceverà abiti da sposa per i loro avatar, lo swag di Taco Bell e una festa in realtà virtuale (o in live streaming per i più avversi alla tecnologia).

Il concorso si terrà dal 25 agosto al 6 settembre e segna  il prossimo capitolo nel campo dei pacchetti nuziali del format, che ha debuttato nel 2017 Las Vegas e da allora ha sposato 777 coppie in cinque anni. L’evento del matrimonio di questo autunno includerà una cerimonia, un primo ballo, un drink lounge, un photo-booth e l’opportunità di partecipare ad una sorta di sfida virtuale.

SFIDA APERTA A TUTTI

Le coppie possono inviare un video tramite Instagram, Tik Tok o Twitter con l’hashtag #TacoBellMetaverseWeddingContest e taggare @tacobell per partecipare. E mentre lo il matrimonio virtuale sarà solo su invito (gli invitati al matrimonio riceveranno gli inviti NFT), la celebrazione sarà comunque un’opportunità di marketing per Taco Bell, dando la possibilità ai propri fan di uscire dal ristorante virtuale del format e dalla sala dei ricevimenti pubblici a Decembraland per accedere al pubblico parte della celebrazione.

NUOVE MODALITÀ

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per incontrare i nostri fan dove sono già e fornire loro esperienze esclusive brandizzate Taco Bell… anche nel Metaverso“, ha dichiarato Sean Tresvant, chief brand officer di Taco Bell in una nota. “Portando in vita il matrimonio nel Metaverso e aggiungendo strati della mentalità Live Más del marchio, la coppia e i partecipanti saranno in grado di alzare la posta sul loro amore reciproco e anche sul marchio che amano“.

© Riproduzione riservata