San Benedetto conquista il field degli energy drink

La Total Beverage company, primo player in Italia nell’analcolico, presenta due nuovi prodotti: SB Energy Super Boost e San Benedetto Fruit & Power
San Benedetto conquista il field degli energy drink

Azienda “totale”, multi-specialista e multi-canale, San Benedetto conquista anche il segmento degli energy drink. Il primo player in Italia del beverage analcolico completa, infatti, il proprio portafoglio prodotti con due nuove proposte che si propongono come “uniche e innovative”: San Benedetto SB Energy Super Boost e San Benedetto Fruit & Power.

I nuovi energy drink San Benedetto sono dedicati a chi desidera una ricarica di energia come alternativa al caffè o per un break rigenerante.

Siamo entusiasti di entrare a far parte di un segmento in forte crescita come quello degli energy drink – afferma il direttore commerciale e marketing Italia Vincenzo Tundocon l’opportunità di presentare le prime bevande a marchio San Benedetto. Non solo completiamo il nostro portafoglio, ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo, coinvolgendo un vasto numero di consumatori in cerca di prodotti innovativi in un segmento che oggi continua a crescere con ottimi risultati”.

Il segmento energy drink molto rilevante nel canale Horeca. Quali sono dunque gli obiettivi di San Benedetto con le nuove referenze? “Innanzitutto, consolidare il ruolo di Total Beverage company anche nell’Horeca – chiosa Tundo – entrando nel mercato degli energy drink con un’offerta variegata, che tocca i vari momenti di consumo e di bisogno. Da un lato la colazione o un break a metà mattina con San Benedetto Fruit&Power, o per tutti i momenti della giornata (lavoro, studio o un’intensa sessione di gaming) per chi ricerca un boost di energia e ripartire alla grande con San Benedetto SB Energy Super Boost”.

ENERGIA E FRUTTA IN DUE PRODOTTI

La gamma di bevande energetiche San Benedetto si compone di due referenze che si propongono di andare oltre l’energy drink classico, proponendo un nuovo approccio al mondo della frutta.

San Benedetto SB Energy Super Boost è a base di taurina, caffeina e vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza fisica. Il design è colorato nel formato lattina da 0,25 l e la grafica richiama il mondo dei supereroi.

San Benedetto Fruit & Power è invece una fresca alternativa al caffè, con un mix di frutta in acqua minerale naturale e l’energia di caffeina e taurina, con zero zuccheri aggiunti. Il design dell’etichetta valorizza i plus del prodotto ovvero la freschezza della frutta; è disponibile nel formato da 0,40 l in Pet.

Può interessarti anche: San Benedetto chiude con un positivo +8,2% il 2021

© Riproduzione riservata