40under40 – Nicolò Caparra – Goodeat

Goodeat è il progetto a cui ha dato vita Nicolò Caparra. Racchiude due brand, NIMA Sushi & Uramakeria e Pokèria by NIMA, due concetti diversi di cucina, accomunati da un’accurata ricerca degli ingredienti migliori e dall’attenzione al dettaglio
40under40 – Nicolò Caparra – Goodeat

Nome
Nicolò

Cognome
Caparra

Data di nascita
14 maggio 1988

Insegna e carica
Fondatore & Amministratore Delegato Goodeat

Le tre skills dell’imprenditore di successo

  • Avere empatia: senza la capacità di immedesimarsi nell’altro non ci può essere comunicazione e secondo me il successo vero si raggiunge solo se si lavora bene in team
  • Avere spirito d’iniziativa, senza il quale non si cresce mai
  • Conservare sempre un certo ottimismo, anche nei momenti più complessi

La più grande soddisfazione professionale
Essere riuscito a creare la mia attività insieme al mio migliore amico, dando concretezza ai nostri sogni

L’errore che non vorresti ripetere
Non ho, fortunatamente, commesso errori irreparabili. Almeno sino a oggi!

Il tuo claim
Non smettere di sognare

L’imprenditore che ammiri di più
Rispondo Steve Jobs, a costo di sembrare banale. È partito da zero grazie alle sue capacità, ha fondato un impero, ma è rimasto “semplice” e ha saputo ispirare moltissimi giovani.

Goodeat è una solida e innovativa azienda presente nel settore della ristorazione dal 2016. Passione, dedizione ed entusiasmo sono gli ingredienti del successo; NIMA Sushi & Uramakeria e Pokèria by NIMA i brand.

© Riproduzione riservata