Helbiz Kitchen annuncia partnership con BEYOND MEAT

La ghost kitchen di Helbiz includerà diverse proposte plant-based dell’azienda leader mondiale
Helbiz Kitchen annuncia partnership con BEYOND MEAT

Helbiz Kitchen, la business unit dell’azienda di micro-mobilità Helbiz, si aggiunge alla lunga lista di collaborazioni nel comparto Horeca del pioniere e leader del mercato del plant-based Beyond Meat. Una lista che comprende grandi nomi come McDonald’s, KFC, Pizza Hut e molti altri.

Più plant-based per tutti

Dal primo di aprile, infatti, sull’App dell’azienda sarà possibile ordinare anche cibi a base vegetale preparati con i prodotti dell’azienda statunitense: hamburger, carne macinata, salsiccia e polpette vegetali, a conferma dell’impegno di Helbiz verso una filiera alimentare controllata e sempre più sostenibile, con l’obiettivo di ampliare l’offerta e soddisfare un sempre maggior numero di clienti, da vegetariani ai flexitariani.

Visione e sostenibilità

“Questa collaborazione con Beyond Meat riflette la visione condivisa di entrambe le nostre aziende verso un futuro sempre più sostenibile – ha affermato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen. Grazie a queste nuove opzioni green e alle consegne effettuate con veicoli elettrici targati Helbiz, aiuteremo a offrire a tutti i nostri clienti la varietà di scelta di cui sono alla ricerca. Che si tratti di cibo, del metodo di consegna o dell’obiettivo più ampio della micro mobilità Helbiz, ci impegneremo a fare tutto il possibile per raggiungere la nostra mission aziendale”.

© Riproduzione riservata