Deliveristo, ecco l’app per l’Horeca

Oltre 40 mila prodotti a portata di smartphone per gli operatori della ristorazione. Fornitori +300% nell’ultimo anno
Deliveristo, ecco l’app per l’Horeca

Deliveristo arriva per la prima volta in formato app b2b, per portare la propria offerta a chef e ristoratori anche tramite smartphone. Focus sulla qualità dei prodotti e su un’interfaccia user friendly, in grado di facilitare gli acquisti, anche coinvolgendo lo staff e gestendo più locali.

FORNITORI E PRODOTTI, +300%

Nato nel 2019 dall’idea di tre giovani imprenditori, Deliveristo è il più grande mercato online dedicato al mondo della ristorazione, che raggruppa eccellenze enogastronomiche da tutta Italia. Oggi sono oltre mille i clienti – in particolare da Milano, Torino, Bologna, Roma e Firenze – con un aumento di fornitori e prodotti in catalogo che nell’ultimo anno ha registrato un +300%, per un totale di oltre 350 aziende e più di 40 mila referenze, dal food al beverage.

UTILIZZO SEMPLICE E ACQUISTI “IN TEAM”

Parola d’ordine funzionalità, per la nuova app b2b del brand, a partire dall’iscrizione gratuita e dalla facilità di utilizzo che caratterizza l’interfaccia.Una home dinamica, operazioni d’acquisto immediate, storico ordini, ma anche la possibilità per i ristoratori di creare veri e propri team, aggiungendo i dipendenti al proprio account, per farli intervenire negli acquisti.

E per i proprietari di diversi locali, la possibilità di gestire gli ordini distintamente.“Abbiamo deciso di offrire agli operatori dell’Horeca un servizio aggiuntivo, fruibile e intuitivo, che ne facilitasse il lavoro, continuando a garantire un sistema tecnologico e innovativo, da oggi ancora più pratico”, raccontano i fondatori Ivan Aimo, Luca Calia e Gabriele Angeleri.

© Riproduzione riservata