Healthy Color si espande e approda a Torino

Il format lanciato da Sfera Ebbasta , Andrea Petagna e Marcelo Burlon inaugura il suo quarto store. Tra le proposte anche i burger di Beyond Meat
Healthy Color si espande e approda a Torino

Healthy Color​ apre il 2022 all’insegna delle novità. Il fast food ideato dal cantante ​Sfera Ebbasta​, dal calciatore ​Andrea Petagna e dallo stilista ​Marcelo Burlon​ approda a Torino, inaugurando un nuovo store in Piazza Carlo Felice 22.

L’apertura del nuovo Healthy fast food nel capoluogo piemontese arriva dopo il successo riscosso con il lancio dello store di Milano in via della Moscova e dopo l’apertura dei due locali a Roma, in via Leone IV 64 e in via Gallia 230. 

MANGIARE SANO E CON GUSTO

Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento”, spiegano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna.

In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”.

UNA PROPOSTA PER TUTTI I PALATI

Healthy Color propone una scelta ampia per tutti i gusti e che comprende, tra le altre specialità, poke, wok, burger, tartare, insalate, wrap, chips di platano e barbabietola.

Ma non finisce qui: nel menu di Healthy Color sono anche disponibili i burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore uguali alla vera carne: la scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana. Ad accompagnare, i nuovi Veggie Nuggets, a base di farina di frumento e fritti ad aria

PACKAGING INTERAMENTE ECO-FRIENDLY

Oltre che in store e con ordini take away direttamente presso i punti sarà possibile vivere l’esperienza Healthy Color anche a casa propria, con il servizio di delivery.

In linea di continuità con quanto fatto dal brand sin dalla sua nascita, è sempre accesa da parte di Healthy Color una particolare attenzione verso la sostenibilità e l’ambiente. L’intera linea di packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly. Anche l’ormai iconica Healthy Water, l’acqua di Healthy Color, è confezionata in tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale. 

© Riproduzione riservata