Lob’s porta a Padova i sapori a stelle e strisce

Il primo format specializzato nella cucina nordamericana apre un nuovo locale dopo il successo di Monselice. E pensa già a nuovi punti vendita nel 2022
Lob’s porta a Padova i sapori a stelle e strisce

Lob’s, primo format di ristorante specializzato nell’autentica cucina nordamericana, lanciato dal gruppo veneto Dmo Spa, ha aperto i battenti nel centro di Padova, per l’esattezza in piazza Eremitani 2/3.

Dopo il successo del primo locale, a Monselice, Lob’s inaugura i sapori dell’East Coast, dall’aragosta all’astice, fino ai sandwich e ai burger di pesce più ricercati, anche in città.

UN VIAGGIO VIRTUALE NELL’EAST COAST

Il locale è stato pensato per regalare un viaggio virtuale nel Maine, in una taverna tradizionale, tra boschi e porticcioli affacciati sull’oceano. Entrando si può respirare l’atmosfera speciale di quei luoghi, tra reti da pesca, barche e arredi marinareschi. Dalla colazione all’Happy Hour, da Lob’s si possono consumare tutti i pasti della giornata.

Il menu di Lob’s è un concentrato di americanità, ma con una particolare attenzione nella scelta degli ingredienti. Vengono selezionate le migliori materie prime fornite da partner certificati, assicurando la tracciabilità di ogni singolo prodotto e di ogni piatto. Carne, frutta e verdura sono fornite esclusivamente da realtà locali, in modo da garantire la massima freschezza e diminuire l’impatto ambientale dell’attività.

NUOVE APERTURE IN AGENDA PER IL 2022

Quello di Padova è il secondo ristorante Lob’s e DMO Spa ha in programma un piano di sviluppo dell’insegna con molte aperture in tutto il Nord-Italia già a partire dal 2022.

© Riproduzione riservata