Tannico e Dom Pérignon lanciano il delivery ‘con i guanti bianchi’

Attraverso l’app del sito di vendite di bevande alcoliche, per tutto il mese di dicembre è possibile acquistare tre Cuvèe di prestigio della Maison. La bottiglia acquistata è recapitata a domicilio nell’arco di un’ora, alla temperatura ideale e senza nessun costo per il trasporto. Delegato alla consegna uno steward di Tannico vestito in abito scuto e guanti bianchi
Tannico e Dom Pérignon lanciano il delivery ‘con i guanti bianchi’

Un Dom Pérignon da ordinare last minute, anzi last hour, e farsi consegnare a casa in tempi rapidi e alla temperatura ideale è possibile. Garantendo un’attesa massima di 60 minuti, Tannico e la nota Maison di Champagne di casa Moët Hennessy hanno inaugurato un servizio di home delivery, chiamato White Gloves, arricchito da alcuni accorgimenti all’insegna dell’eleganza e della sicurezza. 

ZERO COSTI E MASSIMO UN’ORA DI ATTESA

Usando, infatti, l’app Tannico Express, ogni utente può acquistare una bottiglia scegliendola fra tre pregiate Cuvée della marca di bollicine, in questo caso il Vintage 2012, il Rosé Vintage 2006 e il Vintage 2003-Plènitude, decidendo di farsela recapitare a domicilio con o senza coffret. 

Ciascuna di queste etichette è confezionata dai wine specialist di Tannico, mentre un team di esperti di vino fornisce indicazioni sui tempi per assicurare che il prodotto giunga a destinazione dell’acquirente alla temperatura idonea per una perfetta degustazione. Ogni acquisto si completa di carta regalo, sacchetto, biglietto firmato Dom Pérignon e Tannico. A suonare al citofono di casa è poi uno steward di casa Tannico, che si presenta in sella a motorini elettrici su tutto il territorio della città di Milano. Una volta aperto il portone di casa, la persona delegata alla consegna è facilmente riconoscibile in quanto si presenta vestito con abito scuro, guanti bianchi, consegnando garbatamente la preziosa bottiglia. 

Il servizio rappresenta un test per entrambe le aziende e, per questa ragione, sarà reso disponibile unicamente durante tutto il mese di dicembre (approfittando ovviamente dell’aumento previsto di consumi in occasione delle festività natalizie e di fine anno) e nella sola piazza di Milano. L’acquisto delle Cuvèe ha lo stesso prezzo pubblicato sull’app, con il vantaggio di non prevedere però nessun tipo di costo sulla consegna a casa.  

Con il servizio White Gloves che presentiamo insieme a Dom Pérignon, uniamo la rapidità̀ e la comodità̀ del servizio di Tannico Express con l’esclusività̀ della consegna in guanti bianchi. Un’aggiunta al servizio di consegna rapida, ideale per un perfetto regalo di Natale o per chiudere l’anno in grande stile“, spiega Marco Magnocavallo, amministratore delegato del sito di vendita di bevande alcoliche.

© Riproduzione riservata