Roadhouse fa il suo sbarco anche in Campania

Inaugurati due nuovi locali nella stazione di Napoli Centrale, unica grande città rimasta finora sguarnita. E con queste aperture si registrano altre 40 assunzioni
Roadhouse fa il suo sbarco anche in Campania

Roadhouse sbarca anche in Campania, con l’inaugurazione del primo punto vendita alla stazione di Napoli Centrale, all’interno della nuova Food Hall. Si tratta del 166esimo locale della catena, a fianco del quale ha visto la luce anche il 16esimo punto vendita del brand Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana.

Per noi le aperture di Napoli rappresentano un grande traguardo”, spiega Nicolas Bigard, amministratore delegato di Roadhouse Spa. “Tra le grandi città italiane, Napoli era l’unica dove ancora mancavano: a giudicare dall’attesa e dalle tantissime richieste che ci sono giunte dai social, sono certo che i nostri formati riscuoteranno anche qui un grande successo“.

In più, grazie alla partnership con Grandi Stazioni Retail abbiamo una location speciale con un facile accesso anche dall’esterno della stazione, una magnifica vista verso il Vesuvio e un layout particolarmente curato. Oltre che per i viaggiatori e i turisti che utilizzano la stazione, Roadhouse Restaurant e Billy Tacos si offrono come locali di riferimento per tutti i napoletani”.

TUTTI I SERVIZI A PORTATA DI APP

Per entrare nel mondo Roadhouse è possibile scaricare l’app R WORLD, già presente sugli smartphone di oltre 1 milione di clienti. Dall’app è possibile utilizzare la Fidelity Card e, dunque, accedere a sconti e promozioni riservate, prenotare il tavolo attraverso il servizio di booking, pagare comodamente al tavolo evitando la fila alla cassa, utilizzare i coupon sconto e utilizzare il servizio Click&Drive, per ritirare direttamente quanto ordinato.

Entrambi i nuovi locali nella stazione di Napoli Centrale sono aperti dalle 12 alle 22 e complessivamente danno lavoro a circa 40 giovani, tutti neoassunti.

© Riproduzione riservata