Cirfood presenta QUBì: più spazio per la pausa pranzo

Il nuovo concept completa l’offerta di ristorazione aziendale, adattandosi alle esigenze dei dipendenti e agli spazi delle imprese
Cirfood presenta QUBì: più spazio per la pausa pranzo

Cirfood – impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare aziendale – presenta QUBì, “la pausa pranzo che trova spazio nel tuo spazio”: un servizio di ristorazione innovativo, che si adatta alle nuove necessità delle aziende.

Un format di ristorazione kitchenless che rende semplice e flessibile il momento del pranzo, permettendo alle imprese che non hanno una cucina interna di offrire ai propri dipendenti piatti equilibrati e gustosi, in ogni momento della giornata, grazie alla combinazione di diversi elementi di servizio e all’utilizzo di tecnologie come App e Locker.

UN FORMAT KITCHENLESS

In questo modo QUBì è in grado di rispondere alle crescenti richieste delle imprese, ampliando l’offerta di welfare per i loro dipendenti. “Cirfood ha voluto creare un format kitchenless che utilizza una piattaforma digitale per la gestione di ordini e pagamenti e che permette ai dipendenti di fruire di un menù equilibrato e vario, dal pranzo allo spuntino, in qualsiasi momento della giornata. Da tempo abbiamo implementato i locker all’interno di alcuni nostri ristoranti aziendali, ma oggi abbiamo scelto di creare un servizio ancor più customizzato sulle esigenze del cliente. QUBì è un modello scalabile su tutto il territorio nazionale, ma soprattutto flessibile e adattabile a ogni esigenza” – afferma Marco Campagna, direttore Innovation & Strategy Cirfood.

Cirfood

QUBì (acronimo di “Quanto Basta”) è la naturale evoluzione dell’esperienza Cirfood nel settore della ristorazione aziendale e del concetto di buona pausa pranzo, acquisita in oltre 50 anni di attività nei servizi alla persona. La proposta è composta da 4 elementi, che possono essere combinati fra di loro a seconda delle esigenze di ogni impresa: App, Locker, Food Market e Accessori. La App permette ai dipendenti di ordinare in modo semplice e veloce il pasto, mentre il Locker, grazie a una tecnologia di refrigerazione innovativa, garantisce una corretta conservazione degli alimenti. Il Food Market, invece, è l’angolo refrigerato da aggiungere alla zona caffetteria, per avere pasti e snack gustosi ed equilibrati a ogni ora del giorno, senza bisogno di prenotazioni. L’offerta si completa con la possibilità di includere diversi Accessori come mobili, microonde, tavoli e sedie per arredare l’area dedicata al ristoro.

© Riproduzione riservata