Hamerica’s approda sul lungomare di Riccione

Dalla partnership con Club del Sole ecco l'inaugurazione del nuovo ristorante, destinato a diventare un punto di riferimento di tutta la Riviera romagnola
Hamerica’s approda sul lungomare di Riccione

In vista dell’estate, anche Hamerica’s amplia i suoi orizzonti e punta forte sul mare. Lo fa attraverso una nuova partnership con Club del Sole, gruppo leader in Italia delle vacanze outdoor. Da questo sodalizio, lo scorso 22 maggio, è nato un nuovo ristorante, inaugurato in uno dei punti di riferimento della Riviera romagnola come Riccione.

RISTORANTE APERTO TUTTO L’ANNO

Con questa nuova sinergia Club del Sole vuole offrire un nuovo servizio di eccellenza non solo agli ospiti dei due Camping Village, International e Romagna, ma a tutta il litorale. Il ristorante sarà aperto tutto l’anno per offrire a residenti e turisti il tipico “american food” con una qualità di carni unica, in un innovativo mix di pietanze con il mare e la spiaggia a due passi.

Il locale sarà aperto ogni giorno con i suoi sapori unici, che attraversano gli Stati Uniti, dalla East Coast alla West Coast. Una Route 66 del gusto in Romagna: dai burger di New York alle bowls della Florida, dalla smoked meat della Carolina del Sud allo street food messicano, dai dettagli in stile vittoriano delle ville di San Francisco alle atmosfere ricercate dei loft di Manhattan.

MATERIE PRIME TUTTE ITALIANE

Se il gusto è tipicamente americano, la qualità resta italiana: per i burger di manzo viene usata solo carne fresca di Fassona piemontese della macelleria Oberto, mentre i burger di pollo sono fatti con petti di pollo freschi, italiani, allevati a terra. E poi ancora la lavorazione della smoked meat come nella migliore tradizione: lunghe ore di marinatura e una cottura a basse temperature con legno di faggio del Monte Fumaiolo. E, per finire, TexMex, bowls, pizze nella versione classica ma anche american style super farcite, fritti di pesce e, naturalmente, tante “fries”. Il tutto accompagnato da un’ampia selezione di birre alla spina e concluso con l’immancabile cheesecake artigianale.

Il network di Camping Village Club del Sole ospita altri quattro ristoranti: tre “Dolcevita” di cui uno proprio a Riccione e La Braceria dei Pini al Pini Family Camping Village di Punta Marina. Nei camping Village Club del Sole sarà anche attivo per tutta la stagione il servizio speciale di delivery direttamente nelle case dei clienti, mentre sarà sempre disponibile per tutti il take-away.

© Riproduzione riservata