Luca Ruffini è il nuovo general manager di Damilano spa

Dall'industria alimentare della pasta al settore del beverage: Luca Ruffini accetta la sfida
Luca Ruffini è il nuovo general manager di Damilano spa

Dopo 10 anni all’interno dell’azienda Delverde, prima con il ruolo di managing director, poi di presidente dal 2014, Luca Ruffini dall’8 febbraio entrerà nel Gruppo Damilano spa, società piemontese nota per la sua azienda vitivinicola omonima, con l’annesso ristorante stellato.

Il gruppo che annovera anche nel suo portfolio la società Pontevecchio Acque minerali e a Torino lo storico bar Zucca e il Pastificio De Filippis, per un fatturato complessivo di 80 milioni di euro (2019), ha scelto Ruffini come general manager per la sua consolidata e diversificata esperienza lavorativa in ruoli dirigenziali presso importanti società nazionale e internazionali del food, quali Nestlè, De Cecco e Delverde.

“È un’importante sfida per me entrare a far parte di questa società che opera in un mondo molto dinamico. Il successo riscosso nel comparto del vino e delle acque, che l’azienda copre a 360° su mercati nazionali e internazionali, è garantito dalla competenza di una famiglia continuamente focalizzata sulla crescita del gruppo”, dichiara Luca Ruffini in esclusiva al Gruppo Food.

© Riproduzione riservata