Il catering di Sirio arriva nelle stazioni di Milano e Torino

La società gestirà le aree food all’interno di Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa, per un totale di 14 punti di vendita
Il catering di Sirio arriva nelle stazioni di Milano e Torino

Sirio SpA, azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, ha preso in consegna da Altarea Italia i 14 locali situati nelle aree food presso le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa di proprietà di RFI (Rete Ferroviaria Italiana).

Si tratta di oltre 2000 metri quadri complessivi, destinati al progetto ristorativo Foodquarter di Sirio che prevede la realizzazione di due food hall con la compresenza di varie tipologie di ristorazione nazionali ed internazionali.

C’è grande soddisfazione per aver avviato questo ulteriore step, i nuovi ambienti di Milano Porta Garibaldi e di Torino Porta Susa sono ampi, luminosi e perfettamente integrati all’interno dei contesti urbani” – sottolinea Simone Maltempi, Ad di Altarea Italia. “Strategica la partnership con Sirio SpA che si conferma un’azienda vitale e creativa, con la ristorazione nel Dna, un player a cui abbiamo dato fiducia”.

Stefania Atzori, Ad di Sirio, commenta così: “Il progetto Foodquarter rappresenta per Sirio un importante punto di svolta con l’ingresso nel segmento ferroviario e cittadino in due stazioni ad alto traffico nel cuore di Milano e di Torino”.

© Riproduzione riservata