Da Flower Burger arriva in food truck il Barbie burger

Fino a metà febbraio il menu della nota e colorata veganburgeria si arricchisce con lo speciale Barbie Burger, il primo burger dell’iconica fashion doll
Da Flower Burger arriva in food truck il Barbie burger

Per le fan della più famosa bambola al mondo, il 2020 annuncia una sorpresa culinaria che mescola il gioco alla passione per la cucina: il Foodtruck di Barbie unito a una speciale ricetta veggie di Flower Burger. Il Foodtruck Barbie è realizzato ispirandosi ai veri camioncini itineranti dotati di cucina. Un vero e proprio furgoncino accessoriato con cui le bambine potranno viaggiare con la fantasia e divertirsi a creare ricette gustose, sane e colorate, inventando momenti di leggerezza on the road.

IL BURGER (VEGANO) DI BARBIE

Flower Burger, la prima veganburgeria d’Italia, ha realizzato un burger vegetale, in esclusiva per Barbie, in cui il colore rosa fa da protagonista. A partire dal pane, realizzato con farina di tipo 1 italiana e colorato con l’estratto di barbabietola, che arricchisce anche il bun con i suoi semi confettati. Il patty, cuore del panino, è un mix di lenticchie, riso basmati e verdure quali carote e zucchine. Completano la ricetta la Barbie mayo, a base di latte di soia e barbabietola, e il Barbie hummus, creato ad hoc, con un pizzico di paprika dolce e affumicata.

Flower Burger-Barbie-Barbie Foodtruck-Barbie burger

L’esclusivo burger nato da questa collaborazione sarà disponibile in tutti i Flower Burger d’Italia fino a metà febbraio 2021: in store (ove aperti in base al DPCM in vigore) e tramite delivery, utilizzando l’official Flower Burger app o attraverso le piattaforme di food delivery presenti sul territorio.

© Riproduzione riservata