Roberto Masi entra nel board di Gruppo Sebeto

Il manager, che vanta una lunga esperienza nel mondo del retail e della ristorazione, affiancherà l’Amministratore Delegato Roberto Colombo
Roberto Masi entra nel board di Gruppo Sebeto

Una new entry nel board di Gruppo Sebeto, di cui fa parte il brand Rossopomodoro. Il fondo britannico OpCapita, che due anni fa ha acquisito la società leader nella ristorazione casual dining, ha rinforzato il suo Management Team con Roberto Masi, che affiancherà l’attuale Amministratore Delegato Roberto Colombo nella definizione delle future scelte strategiche dell’azienda, finalizzate a confermare la propria leadership nel settore del casual dining, a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che il gruppo di Rossopomodoro si è posto, sia in Italia che all’Estero, ad affrontare le sfide derivate dal COVID-19 e a guidare la crescita futura con ritmo e slancio.

Masi vanta una lunga esperienza nel mondo retail e della ristorazione, avendo ricoperto le cariche di Amministratore Delegato di Carrefour Hypermarkets Italia, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia per 10 anni e Amministratore Delegato di Starbucks Italia. Attualmente ricopre il ruolo di Operations Manager dell’Associazione Calcio Milan.

Parallelamente all’arrivo di Masi, Marco Airoldi, fino a oggi Vice Presidente Esecutivo, ha lasciato il board.

© Riproduzione riservata