Coca-Cola HBC Italia, cambio ai vertici

Frank O’Donnell è il nuovo General Manager. Subentra a Vitaliy Novikov, nominato Group Commercial and Customer Director del gruppo
Coca-Cola HBC Italia, cambio ai vertici

Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company in Italia, ha nominato Frank O’Donnell (nella foto) come nuovo General Manager. Guiderà le quasi duemila persone che lavorano tra i cinque stabilimenti produttivi in Piemonte, Veneto, Abruzzo, Campania e Basilicata, nelle funzioni di staff e in una delle forze commerciali più grandi del Paese.

Sono onorato di unirmi alla squadra italiana di Coca-Cola” – ha dichiarato Frank O’Donnell. “Insieme a questo team appassionato creeremo valore insieme ai nostri clienti, sempre con grande attenzione alla sostenibilità, un valore che ritengo imprescindibile per fare impresa oggi”.

FRANK O’DONNELL, UNA CARRIERA IN COCA-COLA

Il 52enne manager irlandese ha iniziato la sua carriera in azienda nel 1992 ricoprendo posizioni di sempre maggior responsabilità all’interno dell’azienda che lo hanno portato a rivestire il ruolo di Direttore Commerciale in Irlanda, Repubblica Ceca e Slovacchia e successivamente di General Manager in Irlanda e in Austria.

O’Donnell subentra a Vitaliy Novikov, nominato Group Commercial and Customer Director del gruppo.

© Riproduzione riservata