Con Coca-Cola Freestyle la bevanda è personalizzata

La multinazionale americana ha lanciato un dispenser che permette al consumatore, attraverso un touchscreen e la tecnologia "Purepoure" di comporre la propria bevanda personalizzata.

Personalizzare la propria bevanda oggi si può. Coca-Cola, infatti, ha lanciato Coca-Cola Freestyle, l’innovativo dispenser che, grazie a un touchscreen e alla tecnologia “Purepour”, consente di comporre la bevanda a piacimento. Qualche esempio? Coca-Cola al lampone oppure Fanta alla pesca oppure ancora Coca-Cola alla vaniglia.

In pratica, con Coca-Cola Freestyle il consumatore può scegliere tra oltre 100 prodotti, di cui oltre 50 a basso o nullo contenuto calorico e senza caffeina, e assaggiare in anteprima assoluta bevande non ancora disponibili altrove.

Dal design tutto italiano, frutto della collaborazione tra il team Pininfarina Extra e il team di design industriale di Coca-Cola, il sistema di erogazione delle bevande altamente tecnologico crea per i consumatori un’esperienza divertente e coinvolgente, senza paragoni dal punto di vista della varietà e della possibilità di scelta.

Il dispenser è già disponibile in alcuni punti vendita selezionati: Five Guys, in corso Vittorio Emanuele II a Milano, multisala UCI LUXE di Campi Bisenzio (Fi) e Marcon (Ve), Autogrill di Brughiera Ovest (Va).

© Riproduzione riservata