Deliveroo rilancia il Food Delivery sotto l’ombrellone

Il servizio della piattaforma di food delivery è attivo in oltre 30 località di vacanza

Il servizio di Deliveroo sarà attivo, fino al termine dell’estate, da Nord a Sud, dal Mar Ligure allo Jonio, isole comprese, in oltre 30 località di mare e vacanza.

FOOD DELIVERY ANCHE SOTTO L’OMBRELLONE

Ecco le località nelle quali è possibile avvalersi della consegna di cibo e bevande tramite l’app di Deliveroo: Trieste in Friuli-Venezia Giulia, Venezia e Jesolo in Veneto, a Genova, Savona, La Spezia e Imperia in Liguria, a Viareggio, Lido di Camaiore, Piombino e Livorno in Toscana. E ancora, è possibile ordinare sulla App anche a Viserbella in Emilia-Romagna, Pesaro, Senigallia, Falconara Marittima, San Benedetto del Tronto nelle Marche, Civitavecchia e Fiumicino nel Lazio, Montesilvano e Pescara in Abruzzo, Napoli e Salerno in Campania, Bari, Brindisi e Taranto in Puglia, fino a Crotone, Gioia Tauro e Reggio Calabria in Calabria, Siracusa, Messina e Palermo in Sicilia, Cagliari e Quartu Sant’Elena in Sardegna e da quest’anno Sanremo in Liguria, Rimini in Emilia-Romagna, Porto San Giorgio nelle Marche, Ostia nel Lazio, Torre Annunziata in Campania, Alghero, Poltu Quatu, Porto Cervo e Olbia in Sardegna.

Deliveroo

HAMBURGER E SUSHI SONO I RE DELL’ESTATE

Panino al volo o pasta al forno? Tutto è disponibile a distanza di un click con l’hamburger la a farla da padrone, anche in spiaggia nella quasi totalità delle località tranne Poltu Quatu e Porto Cervo. Nelle due località della Costa Smeralda infatti, dove la piattaforma è sbarcata proprio nel mese di luglio, il piatto preferito è il sushi: in particolare il nigiri.

PRESENZA CAPILLARE E COSTANTE

Il nostro piano di espansione ci ha portato, nel mese di luglio, a raggiungere e superare quota 200 città in Italia. Siamo sempre di più un servizio nazionale. E questo vuol dire non solo essere presenti in tutte le regioni italiane, ma anche nelle abitudini, nei momenti della vita delle persone, a casa e in ufficio, in città ma anche al mare e in vacanza. Da quest’anno, molti italiani ritroveranno la nostra App in località costiere, alcune delle quali di recente apertura. Vogliamo sostenere il settore della ristorazione, anche in quei luoghi dove questo ambito economico è legato a doppio filo all’economia turistica” sottolinea Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia.

© Riproduzione riservata