Coca-Cola Italia: Silvia Molinaro è direttrice dell’Out of Home

Dopo aver guidato per tre anni la funzione Trade Marketing, la manager gestirà il canale Ho.Re.Ca. implementandone le strategie commerciali
Coca-Cola Italia: Silvia Molinaro è direttrice dell’Out of Home

Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha annunciato la nomina di Silvia Molinaro (nella foto) a direttrice del canale Out of Home a diretto riporto del direttore commerciale Marco Pesaresi.

Molinaro, dopo aver guidato per tre anni la funzione Trade Marketing, avrà ora il compito di gestire il canale Ho.Re.Ca. e di implementarne le strategie commerciali, coerentemente con l’approccio 24/7 Total Beverage Partner: un’azienda con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.

IL CURRICULUM DI SILVIA MOLINARO

Quarantadue anni, nata a San Vito al Tagliamento (PN), laurea in Scienze Politiche all’Università di Trieste e specializzazione in Category Management, Marketing & Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, prima di approdare in Coca-Cola HBC Italia Silvia Molinaro ha maturato numerose esperienze nel Trade Marketing Management in importanti società internazionali quali Masterfoods, Mondelez International e Reckitt Benckiser.

Sono felice di questa nuova sfida professionale e di guidare un team di oltre 800 persone che ogni giorno costruisce sul mercato relazioni di valore condiviso con i nostri clienti” dichiara Silvia Molinaro. “Continueremo a crescere sul mercato facendo leva sull’unicità del portafoglio prodotti Coca-Cola e sull’eccellenza dell’esecuzione, due elementi chiave per vincere nel canale Ho.Re.Ca.”.

© Riproduzione riservata