Global Food Service Forum, primo appuntamento a luglio

Appuntamento da non perdere il prossimo 10 luglio, all'Hotel Principe di Savoia di Milano, per la prima edizione del Global Foodservice Forum, organizzato da Appetite for Disruption, con media partner Food Service

L’innovazione digitale nella ristorazione commerciale moderna, i brand della moda che sono entrati nel mondo dell’ospitalità e il Real Estate. Sono questi alcuni dei temi che saranno affrontati durante il 1° Global Food Service Forum, organizzato da Appetite for Disruption, con media partner Food Service, che si svolgerà all’Hotel Principe di Savoia, a Milano, il prossimo 10 luglio.

Un appuntamento dedicato ai protagonisti della ristorazione organizzata italiana, founder e imprenditori delle insegne più dinamiche e innovative, con la partecipazione di alcuni relatori di respiro internazionale che racconteranno le proprie esperienze e faranno un’analisi sull’evoluzione del mondo del retail Food&Beverage a livello globale.

A oggi hanno confermato la loro presenza:

  • Mario Bauer, Brand Ambassador Amrest
  • Maurizio Borletti, Presidente Grandi Stazioni Retail
  • Alexander Eberl, Advisor to the CEO, Dean & David
  • Michele Marocchino, Managing Director di Lazard Italia
  • Francesco Moneta, Director di Lazard
  • Vincent Mourre, CEO Whitespace
  • Giuseppe Stigliano, General Manager di Wunderman Thompson, autore di “Retail 4.0”

UNA COMMUNITY PER FARE SISTEMA

Appetite for Disruption (A4D), deus ex machina del 1° Global Food Service Forum, è il primo think tank dedicato ai fondatori e ai proprietari delle catene più innovative e promettenti della ristorazione commerciale moderna.

L’obiettivo di A4D è una rapida crescita della community allo scopo di costruire un saldo know how su temi di rilievo come innovazione, industria 4.0, digital, HR, affrontati all’interno di incontri periodici, instaurando un dialogo diretto con le più importanti aziende del Food&Beverage, i principali investitori, Private Equity e Real Estate.

Per info e partecipazioni:

www.appetitefordisruption.org/globalforum/
0521 38 85 62

appetite4disruption@foodserviceweb.it

© Riproduzione riservata