Old Wild West è insegna dell’anno per la ‘ristorazione servita’

Quinta vittoria per il noto format di proprietà della friulana Cigierre. Anche quest’anno, la Burger&Steak house più grande d’Italia è anche la migliore a detta dei consumatori italiani
Old Wild West è insegna dell’anno per la ‘ristorazione servita’

Anche quest’anno migliaia di consumatori italiani hanno espresso la propria preferenza e hanno eletto Old Wild West ‘Insegna dell’Anno 2018-2019’ nella categoria ‘Ristorazione Servita’. Un indiscusso e rinnovato successo per la Burger&Steak House più amata d’Italia che conquista il prestigioso riconoscimento per la quinta volta negli ultimi anni, a conferma della qualità offerta negli oltre 180 ristoranti.

INSEGNA DELL’ANNO: L’ULTIMA EDIZIONE

Il premio Insegna dell’Anno è il riconoscimento più ambito a livello nazionale, poiché rappresenta fedelmente il giudizio dei consumatori italiani, che per questa edizione sono stati chiamati a votare per 467 insegne retail food e non food. L’edizione 2018 ne è ulteriore affermazione. Il numero di valutazioni valide, infatti, ha segnato un incremento del 50%, passando dalle 320mila della scorsa edizione alle 480mila di quest’anno.

OLD WILD WEST: UN PREMIO AL RAPPORTO CON IL CLIENTE

Il motivo di un coinvolgimento così elevato risiede nel significato stesso del premio: le catene che meglio sanno catturare l’attenzione e l’interesse dei propri consumatori si affermano nelle posizioni più alte del podio. Insegna dell’Anno infatti premia la notorietà, ma soprattutto il rapporto di ogni catena con i propri clienti. Ed è proprio così che Old Wild West si è distinta sulle altre insegne concorrenti: grazie alla cortesia dei propri collaboratori e all’atmosfera presente nei ristoranti. Fattori che, con 19.371 voti validi, sono risultati i più graditi d’Italia nel settore della ristorazione servita.

IL SUCCESSO DEL FORMAT

Siamo molto felici che i consumatori abbiamo confermato anche quest’anno l’affetto per Old Wild West – commenta Daniele Crucil, Direttore marketing di Cigierre SpA, gruppo leader della ristorazione italiana proprietario del formatsiamo riconoscenti ai nostri clienti e rinnoviamo la promessa di impegno costante e quotidiano per mantenere la qualità sempre ai massimi livelli. Desideriamo offrire sempre un’esperienza memorabile nei nostri ristoranti, momenti in cui buon cibo e divertimento vanno sempre di pari passo. Un ringraziamento doveroso va ai nostri collaboratori che con impegno e dedizione hanno reso possibile il raggiungimento di questo quinto successo”.

© Riproduzione riservata