Old Wild West Title Sponsor dei campionati di basket

Una conferma per la burger&steak house, che premia i tifosi di Serie A2 e Serie B con uno sconto del 15 per cento su tutto il menu

Prosegue il gioco di squadra tra il basket italiano e il buon cibo, con la collaborazione tra Lega Nazionale Pallacanestro e Old Wild West. La catena di burger&steak house si conferma per il secondo anno Title Sponsor per la stagione 2018-2019 dei campionati di Serie A2 e di Serie B. A suggellare l’accordo una nuova grande promozione, la Tribù del Basket, che offre l’eccezionale sconto del 15% per gli hamburger di Black Angus irlandese allevato al pascolo, la carne alla griglia che arriva dalla Pampa Argentina e le specialità tex-mex proposte dal saloon più amato d’Italia.

logo tribù del basket-Old Wild West

OLD WILD WEST PREMIA I TIFOSI DEL BASKET

L’iniziativa premia i tifosi, vincitori o vinti, tutto il giorno e tutti i giorni. Infatti, a pranzo come a cena, ogni giorno della settimana sarà sufficiente presentare alla cassa il proprio abbonamento o il biglietto di una partita di campionato di Serie A2 o di Serie B per ottenere la riduzione del 15% su tutte le specialità offerte dal menu di Old Wild West. L’offerta verrà segnalata su ogni biglietto e su tutti gli abbonamenti. Un accorgimento che Old Wild West e Lega Nazionale Pallacanestro hanno adottato per permettere agli amanti del basket di ricordare sempre questa grande opportunità. L’offerta La Tribù del Basket non è cumulabile con le altre promozioni in corso.

I NUMERI DI CIGIERRE

Nata a Udine nel 1995, CigierreCompagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala. Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio. Con i suoi oltre 330 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 22 milioni di coperti serviti, nel 2017 ha raggiunto e superato la soglia dei 300 milioni di fatturato.

© Riproduzione riservata