Acqua & Analcolici

San Benedetto Millennium Water, purezza millenaria

San Benedetto Millennium Water la linea di acque minerali dedicata all’alta ristorazione, caratterizzata dalla millenaria purezza, frutto di una storia unica

Nel corso degli anni San Benedetto ha sviluppato un’offerta sempre più ricca e completa dedicata al mondo dell’HORECA, dalle linee di prodotto in Pet a quelle in vetro. Fra le acque minerali, l’ultima nata si chiama Antica Fonte della Salute Millennium Water. Si tratta di un’acqua rara e proveniente da un mondo lontano, originata da una falda acquifera millenaria, a 236 metri di profondità, preservata e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri, con meno dello 0,00001% di nitrati. San Benedetto dedica Millennium Water a tutti i più attenti clienti dell’alta ristorazione, sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici. La linea è composta dalla bottiglia in vetro da 65 cl, dalle forme sinuose che ne esaltano la raffinatezza, nei gusti Naturale (dall’etichetta silver) e Frizzante (etichetta nera). Alla referenza in vetro si affianca l’offerta in PET (formato da 40 cl). Nel 2018 sarà lanciato il nuovo formato in vetro da 33 cl.

Premi internazionali

Il successo di Antica Fonte della Salute è stato consacrato da numerosi riconoscimenti a livello internazionale: le tre stelle d’oro del Superior Taste Award, dall’International Taste & Quality Institute di Bruxelles, per i gusti Naturale e Frizzante; il trionfo nella categoria “Beverage” agli Italian Food Award USA 2017 e agli Italian Food Award di Anuga 2017 e la vittoria nella categoria “Best Label” ai Global Bottled Water Awards.

Un nuovo portale per San Benedetto

San Benedetto alza il sipario su una delle più importanti novità 2018: la nascita del nuovo sito www.sanbenedettofoodexcellence.com, un progetto digitale di respiro internazionale, dal posizionamento premium, che presenta l’offerta di eccellenza di San Benedetto per la ristorazione. Il cuore del progetto è il web magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche “Sapori” e “Italia, I Love You”, ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia.

© Riproduzione Riservata