Nuove aperture: Temakinho

Temakinho conferma l’Italia come mercato strategico della propria formula, che abbina un ambiente ricercato e originale a una cucina di ispirazione giapponese e brasiliana, e segna in calendario importanti sviluppi sull’asse Milano-Torino che genereranno circa 75 posti di lavoro, oltre a creare opportunità di crescita professionale per i dipendenti attuali.

Milano, dove Temakinho ha inaugurato il primo ristorante nel 2012, resta indiscussa città d’elezione e si conquista di diritto il quarto ristorante, la cui apertura è prevista entro giugno 2018. Strategicamente posizionato di fronte al Museo del 900, tra via Marconi e piazza Diaz, Temakinho Duomo occuperà il piano terra del palazzo di Reale Mutua, rinato grazie a un progetto di riqualificazione architettonica. Grande attenzione come sempre al décor d’interni, ispirato in questo caso alla Mata Atlantica, lussureggiante foresta del Sud Est brasiliano.

Fiori variopinti e insetti dalle forme curiose vivacizzano la carta da parati gioiello firmata da Aquazzura per De Gournay, che personalizzerà a mano i colori in esclusiva per Temakinho. Ufficiale anche l’accordo raggiunto con Rinascente per il primo Temakinho a Torino all’interno del nuovo department store (apertura prevista entro autunno 2019).

© Riproduzione riservata