Andrea Taglioretti, Direttore Lekkerland Italia. Food service e distribuzione automatica.

Lekkerland Italia punta sulle novità a Marca e rafforza i prodotti a marchio

Andrea Taglioretti racconta a Food Service un anno positivo per vendite e private label e i prossimi sviluppi nel food service
Andrea Taglioretti, Direttore Lekkerland Italia. Food service e distribuzione automatica.

In occasione di Marca, Food Service ha intervistato Andrea Taglioretti, Direttore della sede di Lekkerland Italia. La partecipazione alla fiera si conferma strategica per presentare le novità sviluppate nel corso del 2025 e quelle in uscita, con un’ampia esposizione di nuove referenze per tutti i brand del gruppo.

Il 2025 si è chiuso con risultati positivi sia a livello complessivo sia sul fronte dei prodotti a marchio, grazie all’ampliamento delle linee, a restyling mirati e al miglioramento qualitativo e del packaging, con attenzione alla sostenibilità. Anche a parità di referenze, le vendite hanno registrato una crescita significativa, mentre il fatturato generato da private label e brand di fantasia si attesta poco sotto il 10%. Per i prossimi mesi è previsto un ulteriore ampliamento della gamma, con l’obiettivo di offrire ai clienti un assortimento sempre più completo, mantenendo gli standard qualitativi e il corretto rapporto qualità-prezzo.

© Riproduzione riservata