La boutique, situata dopo i controlli di sicurezza nella sala partenze del Terminal Nord dell’aeroporto, ha aperto i battenti l’11 dicembre scorso, offrendo ai passeggeri una selezione di prelibatezze in vista del periodo natalizio.
Fondata nel 1878, Venchi unisce oltre 145 anni di esperienza nella produzione di cioccolato con ingredienti naturali e di alta qualità per creare i suoi rinomati cioccolatini artigianali e il suo cremoso gelato. I passeggeri possono gustare oltre 20 gusti di autentico gelato italiano, preparato fresco ogni giorno nel laboratorio interno, insieme a cioccolata calda, frullati di gelato e caffè gourmet.
All’interno del negozio, l’iconica parete di tavolette di cioccolato Venchi, l’esposizione di tavolette artigianali Brutto & Buono e le collezioni regalo stagionali.
Il negozio ospita anche una postazione My Venchi Mix, dove i clienti possono creare il proprio assortimento di cioccolatini scegliendo tra 40 varietà, tra cui Chocoviar, Gianduiotto e Cremino, perfetti da regalare a Natale o da gustare prima del volo.
Stephane Geffroy, Responsabile della vendita al dettaglio London Gatwick, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Venchi nel nostro Terminal Nord, un’altra novità per gli aeroporti del Regno Unito dopo l’apertura di Gail’s nel Terminal Sud all’inizio di quest’anno, e una testimonianza dell’impegno di London Gatwick nell’offrire un’esperienza unica prima del volo. Che i passeggeri stiano acquistando un regalo di Natale all’ultimo minuto o si stiano concedendo i sapori iconici di Venchi, il nuovo punto vendita arricchisce la nostra offerta di vendita al dettaglio e di ristorazione, supportando la nostra visione di essere l’aeroporto per tutti, qualunque sia il loro viaggio“.
