Parma Promenade punta su food e intrattenimento per ridefinire l’esperienza retail

Corrado Di Paolo (Svicom Agency): "Non un semplice centro commerciale, ma un luogo dove vivere il tempo libero"
Corrado Di Paolo - General manager svicom Agency

Un progetto di riqualificazione profonda quello voluto da Eurofund, che va oltre il restyling architettonico per costruire un nuovo concetto di destinazione. Parma Promenade, il futuro shopping resort outdoor dell’Emilia-Romagna nato dal rilancio dell’ex Parma Retail, si prepara a diventare un punto di riferimento per lo shopping, il food e l’intrattenimento.

Con oltre 50.000 m² di GLA, 15.000 dei quali dedicati al leisure e più di 20 ristoranti previsti, il nuovo lifestyle center di Eurofund Group rappresenta un unicum nel panorama regionale. A raccontarne l’identità, le ancore commerciali e l’importanza strategica della ristorazione è Corrado Di Paolo, General Manager di Svicom Agency, società incaricata della commercializzazione degli spazi.

© Riproduzione riservata