Andrea Colombo, nuovo Direttore commerciale Conserve Italia

Colombo, 56 anni, assume anche la Direzione Commerciale Horeca a seguito del passaggio di testimone con Pier Franco Casadio, che lascia l’incarico dopo oltre 30 anni
Andrea Colombo, nuovo Direttore commerciale Conserve Italia

Passaggio di consegne in Conserve Italia. Andrea Colombo, 56 anni, già Direttore Commerciale Retail Italia, è stato nominato Direttore commerciale Italia della società, assumendo, quindi, anche la Direzione Commerciale Horeca di Conserve Italia, succedendo a Pier Franco Casadio, che lascia l’incarico dopo oltre 30 anni di carriera nell’azienda emiliana focalizzati proprio sullo sviluppo del canale commerciale fuori casa.

Al timone di una Total Horeca Company

Andrea Colombo avrà il compito di guidare l’ulteriore sviluppo e consolidamento di Conserve Italia, che, dopo gli anni difficili della pandemia, è tornata a registrare importanti risultati e a proporre innovazioni sia nel beverage, con i marchi Yoga, Derby Blue, Valfrutta BIO e Bitter Salfa, sia nel Foodservice con Cirio Alta Cucina, Valfrutta Granchef e Jolly Colombani.

Conserve Italia è oggi una Total Horeca Company in grado di garantire agli operatori prodotti di estrema qualità provenienti dalla filiera agricola italiana, uniti a un’elevata componente di servizio e di assistenza, con una forza vendita unica per beverage e food che lavora in ottima sinergia con il team marketing – dichiara Colombo –. Siamo un punto di riferimento per grossisti, distributori e gestori di punti vendita con i quali vogliamo continuare a relazionarci in un clima di grande collaborazione e trasparenza, come è sempre stato fatto in tutti i questi anni, per la crescita del comparto e la salvaguardia della filiera agricola italiana”.

L’esordio ufficiale di Andrea Colombo avverrà alla prossima edizione di Beer&Food Attraction, dal 19 al 22 febbraio prossimo alla Fiera di Rimini.

© Riproduzione riservata