All’Antico Vinaio apre a Palermo

Appuntamento il 9 giugno per il taglio del nastro e la presentazione del locale: 20 assunzioni per la prima apertura in Sicilia
All’Antico Vinaio apre a Palermo

All’Antico Vinaio sceglie Palermo per il suo debutto in Sicilia. Il brand di schiacciate fiorentine fondato da Tommaso Mazzanti apre le porte del nuovo store lunedì 9 giugno in via Generale Magliocco 19, all’angolo con Piazzetta Flaccovio, nel cuore della città, a pochi passi dal centro storico. Taglio del nastro col fondatore che per l’occasione sarà accompagnato da due amici palermitani: Sergio Friscia e Roberto Lipari, attori comici e conduttori di ‘Striscia la Notizia’. Ai partecipanti verrà offerto un assaggio di schiacciata ‘La favolosa’, accompagnato da un calice di vino della tenuta La Mozza in Toscana, etichetta prodotta da Mazzanti con la famiglia Bastianich.

Per l’apertura ci saranno 30 nuovi collaboratori tra cui 18 nuove assunzioni in loco, per coprire il servizio di un locale di 200 metri quadri con 70 posti all’interno oltre ad un dehor di 50 mq.

Palermo è il tempio dello street food mondiale e per me è un immenso onore arrivare in una terra così ricca di storia e tradizione. Portare le nostre ricette legandole al territorio siciliano è una soddisfazione unica. Con Palermo rafforziamo il nostro legame col Sud Italia racconta Mazzantie con questa nuova apertura diretta al 100% dal nostro gruppo, ci avviciniamo sempre di più a 50 negozi in tutto il mondo, sperando di sfiorare 100 milioni di fatturato. L’obiettivo è quello di essere presente in tutte le principali città italiane e di arrivare a mille collaboratori globali entro la fine dell’anno”.

© Riproduzione riservata