Cigierre rafforza il top management: due nuove nomine in società

Daniele Crucil nuovo Corporate Strategy & Business Development Director; Stefano Taboga nuovo Chief Marketing & Sales Officer
Cigierre rafforza il top management: due nuove nomine in società

Cigierre, realtà di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining, rafforza il proprio vertice aziendale con due nuove nomine nel top management della società.

Daniele Crucil (a sinistra nella foto principale), ex Corporate Marketing Director dell’azienda friulana, va infatti a ricoprire la carica di Corporate Strategy & Business Development Director: ruolo che lo vedrà impegnato, a supporto del Ceo Marco Di Giusto e della Direzione di Cigierre, in tutti i progetti di strategia e innovazione della società.

Stefano Taboga (a destra nella foto principale), invece, ex Group Marketing Director del Gruppo Calligaris e volto nuovo all’interno dell’azienda, va a rivestire la carica di Chief Marketing & Sales Officer, andando a occuparsi della definizione e dell’implementazione delle strategie di marketing e vendite per i brand Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, Temakinho e Smashie.

Daniele Crucil, una brillante carriera in Cigierre

Laureato in Marketing e Comunicazione Aziendale all’Università di Trieste, Daniele Crucil ha iniziato il suo percorso professionale nel 2002 come Responsabile Marketing del Centro Commerciale Città Fiera di Martignacco, in provincia di Udine. Dopo svariate e continue collaborazioni con Cigierre, il manager è entrato ufficialmente nella società fondata da Marco Di Giusto, prima con il ruolo di Responsabile Marketing e poi con quello di Corporate Marketing Director. Carica mantenuta fino alla recente promozione, durante la quale ha contribuito allo sviluppo e alla crescita dei brand Cigierre per come li conosciamo oggi.

Stefano Taboga, il nuovo volto dell’azienda friulana

Laureato in Relazioni Pubbliche presso l’Università IULM di Milano, invece, Stefano Taboga proviene da esperienze nell’ambito marketing e vendita in importanti aziende di diversi settori. Prima del recente inizio dell’esperienza in Cigierre, ha ricoperto il ruolo di Group Marketing Director del Gruppo Calligaris, alla guida di tutte le attività di marketing a livello internazionale per i brand Calligaris, Connubia, Ditre Italia, Luceplan e Fatboy. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Head of Communication and Digital Sales per Lotto e di Global Digital & Omnichannel Director per il brand Sunglass Hut del Gruppo Luxottica. Fino al 2014 è stato invece responsabile del Digital Marketing di Diesel (Gruppo OTB), dopo aver maturato esperienze in Genertel (Gruppo Generali), Wolters Kluver e Lycos.

Il commento

“Siamo davvero onorati di avere al nostro fianco manager di questa caratura – ha commentato Marco Di Giusto, Fondatore e Amministratore Delegato di Cigierre .Con Stefano Taboga, la nostra azienda acquista un nuovo, brillante talento. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro, oltre che un caloroso benvenuto nella famiglia Cigierre. A Daniele Crucil, invece, storico professionista della nostra azienda e persona di enorme valore, vanno le nostre congratulazioni per l’eccezionale percorso condotto fino a questo momento, insieme ai migliori auguri per la nuova avventura professionale all’interno della nostra società. In Cigierre siamo convinti che siano le persone a fare la differenza, e che solo circondandosi di profili di talento, umano e professionale, si possa crescere, evolvere, migliorare. Colgo quindi l’occasione per fare di nuovo a entrambi le mie congratulazioni: sono convinto che insieme firmeremo un’altra brillante pagina per Cigierre”.

© Riproduzione riservata