Merlata Bloom Milano, la videointervista ad Anand Remtolla

Anand Remtolla, Cco di Nhood Services Italy, parla dell'inaugurazione di Merlata Bloom Milano: forte la componente food e innovativa
Merlata Bloom Milano, la videointervista ad Anand Remtolla

In occasione dell’apertura di Merlata Bloom Milano, il lifestyle center green del capoluogo lombardo, Food Service ha intervistato Anand Remtolla, Chief commercial officer di Nhood Services Italy, che ne ha gestito e commercializzato gli spazi sin dalla fase progettuale.

Forte componente food e innovativa

Anand ha presentato un’ampia panoramica sui format food & beverage presenti all’apertura, che in molti casi hanno scelto il nuovo asset come luogo per il debutto in Italia, in Lombardia o sull’area di Milano.

“Sin dall’inizio, nel nostro desiderio di creare un luogo di vita diverso e green abbiamo pensato di realizzare una food experience innovativa, come dimostrano i 43 punti di ristorazione con dehors esterni e concept inediti per il mercato italiano o quello di Milano. Il tutto portando l’eccellenza della ristorazione internazionale, nazionale e locale”.

Oltre alla sostenibilità, il focus è anche sulla digitalizzazione: “Abbiamo realizzato due app: Shopping a mani libere, il primo servizio di smart delivery in Italia per la consegna degli acquisti presso uno dei locker Merlata Bloom Milano, e Bloomtasty, per il delivery e il take away da gustare nella food court o a casa”.

Guarda l’intervista completa qui sotto ↓

Merlata Bloom Milano: l’intervista ad Anand Remtolla

© Riproduzione riservata