Fradiavolo, nuova apertura a Modena

Il brand del Gruppo GESA espande la propria presenza in Emilia-Romagna con un nuovo punto vendita. Prossima apertura a Miami, che porterà il brand per la prima volta negli USA
Fradiavolo, nuova apertura a Modena

Continua la crescita di Fradiavolo: dopo la recente apertura di Porta Venezia a Milano, l’insegna di pizzerie ha infatti inaugurato un nuovo ristorante a Modena, in Via del Taglio. Il nuovo punto vendita sorge nel cuore della città, diventando così parte dello scenario quotidiano e del panorama cittadino. Proprio per questo, l’arredamento vuole essere un omaggio all’animo modenese ed Emiliano-Romagnolo: ceste, canestri in vimini, mattarelli e taglieri sono i protagonisti del locale. Senza però perdere l’identità che contraddistingue il marchio. L’offerta prevede infatti le tre varianti di impasto peculiari del brand (classico, multicereale low carbs e al carbone vegetale), per soddisfare le esigenze dei clienti che prediligono gusti ricercati, ma che guardano anche alla qualità dei prodotti e al proprio benessere.

Fradiavolo Modena interni
Un dettaglio degli interni del ristorante Fradiavolo a Modena

“Si tratta della venticinquesima apertura per Fradiavolo. È per noi un onore raggiungere questo traguardo in una città così importante nel panorama gastronomico mondiale, e ancora più speciale è la location storica ed iconica scelta all’interno di Modena – ha commentato Mauro D’Errico, Presidente & co-founder di Fradiavolo –. Modena è una città che celebra il cibo come forma d’arte, e noi siamo entusiasti di contribuire a questa tradizione con le nostre specialità uniche. La scelta di una location così storica ed iconica sottolinea il nostro impegno a rispettare e onorare la cultura e la storia gastronomica di questa città.”

Prossima apertura Fradiavolo a Miami

Fradiavolo, acquistato nel 2018 da Mauro D’Errico e Gianluca Lotta, in meno di 5 anni è riuscito ad ottenere grandissimi risultati, rientrando nella prestigiosa classifica “50 Top Pizza” e posizionandosi tra le migliori 20 catene di pizzerie artigianali di tutto il mondo. I founder del brand hanno pianificato, grazie all’ingresso in GIOIA Group Spa., diverse aperture sul territorio nazionale e internazionale nei prossimi mesi: stutte spicca la già annunciata apertura di Miami, che porterà per la prima volta il brand negli USA.

© Riproduzione riservata