Il Mannarino porta a quota 13 i suoi punti vendita

L’insegna di macellerie con cucina chiude il primo semestre del 2023 con tre nuove importanti aperture a Busto Arsizio, Como e Torino
Il Mannarino porta a quota 13 i suoi punti vendita

Il Mannarino chiude la prima metà del 2023 con due nuove aperture a Como e a Torino. Dopo la prima inaugurazione dell’anno a Busto Arsizio, il format di macellerie con cucina porta così a quota 13 i suoi punti vendita sul territorio nazionale. L’obiettivo è arrivare a 22,5 milioni di fatturato entro fine 2023.

I due nuovi locali

Nel dettaglio, per Torino si tratta della seconda apertura, in Via IV Marzo 12 B, dopo l’apertura dello scorso dicembre in Via della Rocca 4. Per Como è invece il primo locale, situato in Piazza Giovanni Amendola 11.

Prosegue così il progetto dei due founder, Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, che dal 2019 si impegnano a rinobilitare l’antica arte della macelleria, riportando i macellai a contatto diretto con la clientela attraverso un’esclusiva esperienza di cucina. L’offerta comprende infatti diversi piatti a base di carne, tra cui le iconiche Bombette realizzate secondo la tradizione, le succulente costate e le pietanze della gastronomia “A casa di nonna”, come le polpette al pomodoro, il Caciocavallo filante e il Manzo tonnato.

A fare da sfondo all’ampia proposta de Il Mannarino è un ambiente caldo e familiare, dalle sfumature gialle e verdi, con arredi in legno, ceramiche realizzate a mano e neon che riprendono gli slogan più celebri del brand. In tutti i locali dell’insegna, oltre ad acquistare i prodotti della macelleria direttamente al banco, è infatti possibile scegliere il proprio taglio di carne da gustare comodamente seduti nella sala del ristorante. Si può infine ordinare online la propria spesa da ricevere a casa.

Il commento della società

“Un anno importante ricco di novità”, affermano Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, co-founder de Il Mannarino. “Dal 2019 proponiamo un servizio autentico e genuino e ci impegniamo a trasmettere ai clienti la nostra filosofia: privilegiamo i prodotti di origine nostrana e collaboriamo con piccoli produttori al fine di salvaguardare la tradizione e aiutare lo sviluppo delle filiere locali. Parte del successo del format è merito dei nostri macellai che quotidianamente si impegnano a servire con cura e attenzione i migliori tagli di carne, dispensando preziosi consigli ai nostri affezionati clienti, che ritrovano nelle nostre macellerie l’esperienza autentica delle piccole botteghe di quartiere”.

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