DoorDash, partnership con Deliverect

La piattaforma americana ha ufficializzato una collaborazione con l'unicorno belga e con ItsaCheckmate per velocizzare l’accesso alla propria piattaforma.
DoorDash, partnership con Deliverect

Ridurre sia i tempi necessari all’onboarding sia le azioni manuali richieste ai ristoratori che desiderano entrare a far parte del DoorDash Marketplace. È in quest’ottica che va letta la duplice partnership con Deliverect e Isacheckmate, ufficializzata pochi giorni fa dalla piattaforma americana con un post sul proprio blog.

Più veloce

I ristoratori americani possono ora sperimentare un’esperienza di onboarding più fluida su DoorDash tramite l’integrazione diretta con i portali di Deliverect e Itsacheckmate. Nelle stime della piattaforma americana, l’80% dei ristoratori che utilizzano i servizi delle due aziende partner sarà in grado di effettuare l’onboarding nella propria piattaforma senza l’assistenza di un operatore.

Più facile

“Abilitare l’opzione di onboarding self-service con DoorDash consente ai ristoranti di attivare più facilmente la propria attività su DoorDash Marketplace, collegandoli quasi istantaneamente con gli utenti che cercano qualcosa da mangiare tramite il principale servizio di consegna di cibo della nazione”, ha affermato Brett Jones, Vicepresidente dello sviluppo del prodotto, ItsaCheckmate. “La nostra partnership con DoorDash ci ha permesso di fornire questa funzionalità all’avanguardia, che sicuramente offrirà ai nostri clienti vantaggi significativi, tra cui risparmio di tempo e maggiori entrate”.

Soddisfazione

“L’onboarding su DoorDash tramite Deliverect è stato un processo rapido e senza soluzione di continuità, che mi ha permesso di iniziare ad accettare ordini online in pochi minuti”, ha affermato Diego Rivero, Direttore delle operazioni di Qargo Coffee. “In qualità di operatore, non vedo l’ora di dedicare del tempo a investire nel fornire la migliore ospitalità possibile agli ospiti, invece di dedicare tempo a lunghi cicli di vendita”.

© Riproduzione riservata