Grandi Stazioni Retail porta Gamberini 1907 a Bologna Centrale

La storica pasticceria bolognese Gamberini 1907, già presente anche a Firenze e Milano, entra nel network di Grandi Stazioni Retail
Grandi Stazioni Retail porta Gamberini 1907 a Bologna Centrale

Gamberini 1907, la più antica pasticceria di Bologna, ha raddoppiato nella sua città d’origine aprendo un negozio a Bologna Centrale grazie all’accordo con Grandi Stazioni Retail, società che gestisce le principali 14 stazioni del Paese.

Con questa apertura, la storica pasticceria, presente anche a Firenze e Milano, si espande per la prima volta nella città in cui è diventata celebre per le sue specialità, diventando riferimento per i cittadini e meta privilegiata per i turisti.

Ora Gamberini 1907, che dal 2006 fa parte dei Locali Storici d’Italia, potrà far conoscere tutto il meglio del suo assortimento dolce e salato a un pubblico ancora più vasto ed eterogeneo, grazie alle sue nuove vetrine in uno dei principali snodi ferroviari della Penisola.

Siamo orgogliosi che Gamberini 1907 abbia scelto la stazione per aprire il suo secondo locale a Bologna, segno della rinnovata centralità che le stazioni ricoprono oggi all’interno delle città ha dichiarato Sebastien De Rose, Chief Operating Officer di Grandi Stazioni Retail –. Questa apertura è un ulteriore passo nel percorso che Grandi Stazioni Retail sta compiendo per accogliere nel suo network le icone dell’eccellenza gastronomica italiana che, accanto ai grandi brand internazionali, fanno delle stazioni un luogo unico per la varietà della sua offerta”.

© Riproduzione riservata